Domenica scorsa a Montecchio si sono svolti i campionati Interregionali organizzati da Fight Net, anche se la gara aveva più i numeri del Campionati Nazionale: oltre 500 atleti iscritti e 350 incontri disputati. I Guerrieri del Tiepido, il gruppo sportivo dedito alla Kickboxing della Polisportiva Union 81 di Portile, allenato da Cristian Guadagno, si è aggiudicato ottimi piazzamenti in tutte le categorie baby.

Il bronzo è arrivato per Angela D’ambrosio e Marco Picardi, l’argento per Serena De Marino (foto sola), Camilla Fava, Luca Picardi e per Guadagno Damiano che ne porta a casa due,uno per la kickboxing e il secondo nel K1, la variante che prevede l’uso del clinch e delle ginocchiate. Porta l’oro a casa la piccola Martina Caiazzo che con determinazione ha lottato fino alla fine un acceso incontro. Il livello della competizione era alto, e anche se molti atleti erano alla prima esperienza agonistica si sono fatti valere.

Ora la prossima tappa sono le finali del Campionato Regionale che si terranno proprio a Portile presso la Union81, evento che darà in palio le ambite cinture.