Si concluderà nella giornata di domani 22 marzo presso il Centro Loris Malaguzzi di Reggio Emilia il percorso di formazione dedicato alla sicurezza sulle quattro ruote, realizzato dalla Polizia Stradale e rivolto al personale Enel operante in Emilia Romagna. Sono stati già realizzati altri sei incontri di formazione dedicati alla guida sicura e alla prevenzione di comportamenti a rischio, ai quali hanno partecipato oltre un migliaio di dipendenti delle diverse società del Gruppo Enel presenti nella regione.

La giornata di domani vedrà la partecipazione di quasi 400 operatori Enel; lo staff dirigenziale della società, fornirà tra l’altro anche i dati relativi agli incidenti stradali occorsi dal proprio personale durante le attività lavorative quotidiane.

Il seminario proseguirà con l’intervento del Comandante la Sezione Polizia Stradale di Reggio Emilia che, attraverso l’ausilio di propri agenti appositamente formati per tali scopi, effettuerà una approfondita esamina di comportamenti a rischio e per tale motivo, verranno proiettati filmati e ricostruzioni di incidenti stradali realmente accaduti.