Domenica scorsa si è registrato il primo appuntamento in territorio modenese del circuito supermaster che ha fatto tappa nella Piscina Onda Blu in occasione del 1° Città di Sassuolo.
L’evento si è contraddistinto per l’alta partecipazione vantando ben 386 atleti iscritti da tutta la penisola e per la straordinaria partecipazione degli atleti gialloblu che hanno monopolizzato la parte alta della classifica generale a squadre.

Protagonista assoluto il team dei Nuotatori Modenesi che hanno dominato anche in virtù del folto numeri di partenti e hanno preceduto con ampio margine la Coopernuoto e gli ospiti del Nuoto Club Sassuolo.

Trenta atleti per Sea Sub Modena che con 11 donne e 19 uomini si è piazzata in 4^ posizione sulle 42 iscritte. In città con loro arrivano 20 ori, 9 argenti, 10 bronzi con le prove di Silvia De Biasio, Jessica Foroni, Giulia Gatti, Manuela Giovanardi, Anna Ismail, Ilaria Loschi, Patrizia Mazzeo, Manuela Mezzadri, Simona Montagnani, Angela Nora, Marinella Santi, Matteo Barbieri, Andrea Barillaro, Alex Bertoncelli, Rossano Bruzzi, Stefano Cappelli, Armando Cassanelli, Raffaele Gambigliani Zoccoli, Enrico Gavioli, Francesco Mari, Marzio Masini, Marco Sacchi, Claudio Salmi, Stefano Sangiorgi, Antonio Serra, Andrea Tosi, Andrea Vian, Roberto Vignocchi, Marco Zanasi, Maurizio Zaniboni
Una tappa del percorso intrapreso dal gruppo tesserato Sea Sub che intende migliorare lo straordinario quarto posto (su 329 squadre) della scorsa stagione nel circuito nazionale delle acque libere (fondo, mezzofondo e sprint) .