Prosegue l’intensa attività giovanile del Modena Rugby 1965 con un altro fine settimana ricco di partite. Collegarola ospita domani, sabato 21 aprile, la prima partita del week end, il confronto tra Sms Lanfranco e Highlanders Formigine, con fischio d’inizio alle ore 16.

Domenica scenderà in campo per primo il minirugby, impegnato su due fronti: un gruppo giocherà un raggruppamento a Ferrara organizzato dal Cus, un altro sarà a Prato per partecipare al 27° Torneo Denti, promosso dal Gispi Rugby Prato. In Toscana la marea biancoverdeblù sarà protagonista insieme ad oltre 1200 atleti, in un torneo che vede impegnati 19 tra i migliori club a livello giovanile in Italia.

Triangolare a Collegarola per l’Under 14, in campo dalle 10 con Reggio e Forlì, a seguire alle 12.30 sempre lo stadio del rugby di Modena ospiterà la sfida del Modena Under 16 Regionale con Rugby Forlì.

Sabato di campionato anche per la Cadetta del Modena Rugby 1965, impegnata alle 14.30 a Bologna con il Giallo Dozza, recupero dell’11° turno di campionato. Questi i convocati di coach De Simone: Barbolini, Borghi, Bursi, Casarini, Cremonini, Di Pascale, Flammia, Fraulini, Gatti, Kubler, Mariani, Maccaferri, Maiga, Moroni, Parmeggiani, Pilati, Rossi, Secchi, Salardi, Torri, Vaccari, Vanzini.

 

Serie C2 (girone Emilia-Romagna). Recuperi: Giallo Dozza- Giacobazzi Modena Rugby B, Highlanders-Stendhal Noceto.

Classifica: Rugby Guastalla 48, Highlanders Formigine 41, Stendhal Noceto 29, Giacobazzi Modena Rugby B 22, Rugby Carpi 21, Giallo Dozza 13, Rimini Rugby 11.