Oggi a Portile presso la Polisportiva Union81 si è concluso il Campionato Regionale Fight Net, che dopo 4 tappe combattute tra Modena e Reggio Emilia hanno decretato con la finale l’assegnazione delle cinture. I Guerrieri del Tiepido oltre ad aver avuto l’onore di ospitare sul proprio ring le finali, avevano diversi atleti in gara, e gli ottimi risultati non sono mancati.

Ad aggiudicarsi titolo e cintura sono stati: Asia Corghi e Camilla Fava nel K1, sempre nella specialità della Kickboxing con le ginocchiate, Roberto Messori, 58 anni, si aggiudica il titolo nella categoria degli over 40 contro il proprio compagno di scuderia Corrado Giangreco. Seconde piazze sempre nel K1 per Luca Picardi, Marco Picardi e ancora  Corrado Giangreco nella categoria dei senior, mentre per la kickboxing, sempre secondi, Damiano Guadagno e altro premio per Camilla Fava.

Il Team di Portile si piazza terzo per i premi a squadre, e vista l’agguerrita concorrenza è un onore per l’allenatore Cristian Guadagno (nella foto con l’aiuto allenatore Paola Vandelli) aver conquistato il premio che ripaga il gran lavoro che viene fatto.