“Sabato andiamo a Torino per giocarcela, ma dovremo essere bravi…”  parole di coach Araldi la settimana scorsa dopo l’andata.

Il ritorno alla Monumentale di Torino è stato giocato a viso aperto, Modena ha dato il massimo, ma non è bastato.

Passa il turno la Dinamica Torino superando anche in casa la Sea Sub con il risultato di 8-4.

Modena è riuscita a giocare alla pari per metà partita, riuscendo anche ad andare in vantaggio e condurre la partita, ma in un momento in cui la partita appariva congelata e sfruttando al meglio l’uomo in più, la Dinamica ha piazzato  2 reti che hanno creato il gap che poi si è rivelato decisivo  .  Ininfluente l’ultima rete piemontese a fine partita

“Abbiamo giocato al massimo e anche bene, ma non è bastato – commenta Araldi – Chiudiamo così il campionato raggiungendo i playoff che erano il nostro primo obiettivo, ma siamo una squadra giovane e abbiamo i margini per migliorare. Anche se dispiace lasciare, Torino si è dimostrata più forte. E’ stata un’ esperienza in più per crescere”.

Dinamica Torino – Sea Sub Modena 8-4 (1-2, 1-0, 4-1, 2-1)

 

Dinamica Torino:  Caramaschi, Federici 1, Cranco 1, Brancatello 2, Mantoro 1, Ghibaudo 2, Cigolini, Strazzer, Monaco, Piana, Ronco, Alcibiade 1, Lauria.

All.: Garibaldi G.

 

Sea Sub Modena: Zaccaria, Campolongo 1, Montante 1, Spaziano 1, Cojacetto, Ghelfi,  Araldi, Calabrese, Sorbini, Fei, Righetti, Gualdi 1, Pederielli

All. Araldi A.

 

Arbitri: Anaclerio A. e Buonpensiero C.

 

Superiorità numeriche:  Dinamica Torino 4/8  rigori 1/1  Sea Sub Modena  1/2  rigori 0/0

 

Piscina Monumentale di Torino

Pubblico –  circa 100