Negli ultimi giorni della settimana scorsa la pulizia dei marciapiedi, messa in atto dall’’Amministrazione Comunale di Fiorano Modenese, ha riguardato le vie Statale Est, Flumendosa, Statale, San Francesco D’Assisi, la ciclabile di Via Ghiarola Vecchia.

Lunedì mattina si riprende da Via Ghiarella; martedì mattina si conclude Via Ghiarella e si prosegue con Via Motta, che verrà chiusa, nel tratto da Via Pietro Micca a Via Nirano, dalle ore 6 alle ore 8, Via Nirano tra Via Statale e Via Motta, Via del Molino e vie limitrofe.

Mercoledì mattina si interviene, sempre a Spezzano, nelle vie: A. Cervi, Resistenza, Vicini, Garibaldi, Canaletto, Baracca, Bixio, Calatafimi, Medaglie d’Oro.

E stata emessa una apposita ordinanza per applicare restringimenti della carreggiata in prossimità dei cantieri. Per l’intervento di mercoledì, zona prettamente residenziale, lunedì verrà fatto un volantinaggio per chiedere la collaborazione dei cittadini affinché le strade vengano lasciate libere da auto in sosta.

Lunedì proseguono i lavori di asfaltatura in Via dell’Elettronica, con l’introduzione di un senso unico alternato, regolato da movieri.

Inoltre fino al 31 agosto è possibile l’introduzione di provvisori restringimenti della sede stradale, con senso unico alternato, per i lavori di posa della fibra ottica.