Martedì 31 luglio è in programma la giornata conclusiva della Fiera di Luglio, che nei primi tre giorni ha riscontrato un successo superiore alle aspettative in termini di presenze. Per l’intera giornata il centro storico sarà animato dal mercato straordinario. Nel tardo pomeriggio, a partire dalle 18.30, in piazza Vittorio Emanuele II prenderanno vita prima il mercatino enogastronomico e hobbistico espositivo, poi l’area ristorante. Dalle 20 in via Roma si accende la postazione dj set a cura del Wally’s bar, mentre alle 21, sul palco, saliranno i Nessuna Pretesa per il loro concerto.

Parallelamente in piazza della Bilancia, dalle 18.30 in poi, sarà attiva l’area gonfiabili e giostre, con annesse una serie di attrazioni per bambini che avranno il suo culmine alle 21, con lo spettacolo di magia “Il mago Blu”.
I Nessuna Pretesa vantano più di 20 anni di esperienza nel mondo dello spettacolo: una storia che li ha visti calcare i palchi di tutta Italia, sempre fedeli all’intento di vivere di musica e delle emozioni che il pubblico può dare.
Gli eventi della giornata sono tutti ad ingresso gratuito.