Dopo il raduno dello scorso 20 agosto e l’intenso lavoro della settimana appena terminata, le ragazze della Canovi Coperture Sassuolo si stanno godendo un weekend di meritato riposo e oggi, lunedì 27, riprenderanno la loro preparazione.

Intanto è arrivato anche il momento di scoprire quali numeri vestiranno le nostre ragazze della Canovi Coperture Sassuolo nella stagione 2018-2019.

Partiamo da Martina Bordignon, che vestirà anche in questa stagione la maglia numero 2. Tutto confermato anche per Amelia Bici, che ha confermato il suo numero storico, il 3. Il 4 verrà indossato da Lucia Crisanti, mentre Federica Squarcini conferma anche per questa stagione il numero 5. La maglia numero 7 sarà invece di Benedetta Mambelli.

Conferma le scelte della scorsa stagione Claudia Provaroni, che avrà il numero 8 mentre Sofia Martinelli ha scelto il 9.

Stesso numero della stagione anche per Elisa Lancellotti, 10, e Josephine Obossa, 11. Novità invece per quanto riguarda Jessica Joly, che ha scelto il 12, e Carolina Zardo, che vestirà il 13.

Fedelissima al suo numero è invece Giulia Galletti, che vestirà ancora una volta in numero 14. Chiude la rosa con il 18 Federica Gatta, anche lei fedelissima al numero che veste ormai da molte stagioni.