Tutto pronto allo Sporting Club Sassuolo per ospitare la 5^ Tappa della Macroarea Nord/Est del Junior Next Gen 2018, Circuito Giovanile Nazionale per atleti ed atlete Under 10/12/14/16, che si svolgerà dal 7 al 16 settembre negli impianti messi a disposizione dal Club di Via Vandelli.

Questo evento, indetto dalla Federazione Italiana Tennis, è un appuntamento molto importante per i giovani atleti provenienti da tutta Italia. E’ importante perché, oltre ad essere una tappa osservata, cioè seguita personalmente da Tecnici Nazionali della Federtennis, è una tappa a punteggio raddoppiato, quindi decisiva per l’acquisizione dei punti necessari per l’accesso al master finale.

Sotto l’attenta supervisione del Direttore di Gara Gianprimo Nicolini (Consigliere Regionale Federtennis), dello staff dei Maestri dello Sporting Club Sassuolo e degli Ufficiali di Gara designati dalla federazione, oltre 300 atleti incroceranno le racchette a cominciare da domani con i primi incontri di qualificazione dei vari tabelloni.

La programmazione degli incontri inizierà prevalentemente a partire dalle ore 10.30 e proseguiranno per tutto il giorno. Gli orari di gioco e i tabelloni sono consultabili sia sul sito www.fitmodena.com sia sul sito www.sportingclubsassuolo.it.

Ricordiamo che l’ingresso allo Sporting Club Sassuolo sarà aperto a tutti gli appassionati che volessero assistere agli incontri.