Minirugby, Under 14, Under 16, Under 18 e Seniores: domenica 14 ottobre si accende la stagione del Modena Rugby 1965. Doppio impegno esterno per il minirugby, protagonista a Milano al torneo del Biscione organizzato dal Cus Milano Rugby, primo torneo della stagione per la marea verde, e ad un raggruppamento ad Imola. Ad entrambi gli appuntamenti sarà presente una squadra per categoria, dall’Under 6 all’Under 12, per un totale di circa 120 bambini in campo.

Tante le partite sui campi di Collegarola. Si comincia con l’Under 14, che giocherà alle 10 con l’Amatori Parma e alle 11 con il Rugby Parma. Parte dallo stadio del rugby modenese anche il campionato dell’Under 16 Elite, che alle 11 ospita il Colorno, mentre la Regionale gioca alle 12.30 nella tana dei Lyons.

In campo anche la doppia squadra Giacobazzi Modena Under 18: dopo il ko all’esordio con Livorno, l’Elite cerca riscatto a Collegarola con l’Amatori Parma (fischio d’inizio alle 13.30), mentre la Regionale affronta in trasferta alle 12.30 il Noceto.

 

Under 18 Elite, 2° turno:Cavalieri Prato Sesto-Rugby Perugia, Romagna-Florentia, Giacobazzi Modena Rugby-Amatori Parma, Medicei-Livorno, Valorugby Emilia-Rugby Parma.

Classifica: Medicei, Cavalieri Prato Sesto, Rugby Perugia, Amatori Parma, Livorno 5, Giacobazzi Modena, Valorugby Emilia, Romagna, Rugby Parma, Florentia 0.

Under 16 Elite, 1° turno:Cavalieri Prato Sesto-Rosignano, Molon Labè-Ghibellini, Modena Rugby 1965-Colorno, Firenze-Livorno, Lyons-Rugby Parma.