C’è tempo fino a sabato 10 novembre per presentare la domanda di contributo per le spese inerenti ai trasporti pubblici locali. Il contributo è destinato agli studenti cavezzesi, i quali, presentando la richiesta, possono ottenere un rimborso del 50% della spesa che hanno
sostenuto per il pagamento dell’abbonamento annuale per il trasporto  pubblico locale sostenuto nel corso dell’anno scolastico od anno accademico 2018/2019. Possono presentare la domanda gli studenti residenti nel Comune di Cavezzo che frequentano le scuole secondarie di secondo grado o gli studenti con residenza a Cavezzo iscritti e frequentanti una facoltà universitaria.

Possono presentare la richiesta esclusivamente gli studenti che hanno sottoscritto un abbonamento annuale per il trasporto pubblico locale. E’ possibile ottenere un contributo fino ad un massimo di 250 euro. Per fare domanda è necessario compilare i moduli reperibili presso lo sportello sociale del Comune di Cavezzo (via Dante Alighieri, 50) o scaricabili dal sito www.comune.cavezzo.mo.it ed allegare al modulo la ricevuta di pagamento dell’abbonamento e l’attestazione d’iscrizione alla scuola secondaria di secondo grado oppure quella d’iscrizione all’università.

La domanda può essere consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Cavezzo (via I Maggio, 1) oppure mediante e-mail a urp@comune.cavezzo.mo.it.