I cimiteri di Fiorano Modenese, fino al 2 novembre, sono aperti dalle ore 8 alle ore 19; dal 3 novembre entra in vigore l’orario invernale che proseguirà fino al 31 marzo 2019.

Le cerimonie religiose programmate dalla parrocchia di Fiorano prevedono, giovedì 1 novembre, alle ore 15 la benedizione delle tombe, preceduta dalla recita del Rosario alle ore 14.30. Venerdì 2 saranno celebrate al cimitero una Messa alle ore 10 e una Messa alle ore 15, preceduta dalla recita del Rosario alle ore 14.30.

Nel cimitero di Spezzano sia il giorno 1 che il 2 novembre verrà recitato il Rosario alle ore 15, la Messa alle 15.30 e, in conclusione, la benedizione delle tombe. Sabato 3 novembre alle ore 15 sarà recitato il Rosario.

Si ricorda a tutti che nei cimiteri si entra esclusivamente a piedi; sono vietate le biciclette, motocicli, veicoli di ogni tipo non autorizzati. E’ vietato: l’ingresso alle persone con cani o altri animali anche se dotati di guinzaglio; l’ingresso alle persone vestite in modo indecoroso o in condizioni non consone al luogo; ogni atto o comportamento irriverente o incompatibile con la destinazione e le caratteristiche del luogo.