Venerdì 9 novembre alle 18 alla Libreria Incontri di piazza della Libertà 29 a Sassuolo, presentazione del libro “Santiago” [Incontri Editrice] di Giuseppe ‘Leo’ Leonelli. Dialoga con l’autore Eliselle.

Prima della presentazione, in una breve diretta sulla pagina Facebook di Sassuolo2000, la presentatrice dell’evento farà qualche domanda all’autore.

“Da quando sono partito, forse per la prima volta, sto vivendo sapendo di vivere”.

Romanzo di un viaggio straordinario sul cammino di Santiago fra coincidenze e amicizie, paesaggi suggestivi e incontri inaspettati. Con un emozionante finale a sorpresa.

Ricco anche di indicazioni utili su tappe, ostelli, bar, ristoranti e luoghi di interesse, per aspiranti pellegrini sul Cammino del Nord.

Giuseppe ‘Leo’ Leonelli è nato a Modena nel 1963. Ha passato buona parte della vita al banco del bar come gestore di locali in diverse località italiane. Negli ultimi anni ha scoperto il fascino dei pellegrinaggi. Ha pubblicato i romanzi 1994 (Incontri Editrice), Santa Maria (Giraldi Editore), Hasta Siempre! (Andrea Oppure Editore) e i racconti Le campane di Bobbio (Marcos y Marcos) e Almeno non sono grigie (80144 Edizioni).