Home Modena Giovanili Modena Rugby, in campo Under 16 e minirugby

Giovanili Modena Rugby, in campo Under 16 e minirugby

Due giorni di rugby giovanile per le squadre biancoverdeblù. Dopo la sosta per l’attività delle selezioni regionali, tornano i campionati. Il primo impegno è del Modena Rugby Under 16 Regionale, che sabato ospita alle 17 a Collegarola il Rugby Parma. Domenica alle 12.30 scenderanno in campo i pari età dell’Elite, attesi dalla trasferta in terra toscana con il Molon Labé Rugby, società formata dalle squadre della valdichiana senese-aretina. Sulla carta una sfida agevole per la squadra di Calabrese, che finora ha collezionato due vittorie in tre gare, mentre i toscani sono penultimi con un solo punto all’attivo.

Sempre domenica test match col Rugby Trento a Collegarola per il Giacobazzi Modena Under 18 Regionale, con fischio d’inizio a mezzogiorno, e doppia uscita per il minirugby: l’Under 6 giocherà un raggruppamento a Formigine, mentre le restanti categorie (Under 8, Under 10 e Under 12) parteciperanno con la doppia squadra ad un raggruppamento alla cittadella del rugby di Moletolo.

Under 16 Elite, 4° turno: Molon Labé-Modena Rugby 1965, Ghibellini-Livorno, Rugby Parma-Colorno, Rosignano-Lyons, Firenze-Cavalieri Prato Sesto.
Classifica: Livorno, Rugby Parma 15, Cavalieri Prato Sesto, Modena Rugby 1965 10, Colorno 6, Ghibellini, Lyons, Rosignano, 4, Molon Labè 1, Firenze 0.