Domenica scorsa, presso il Palasport a Chiaravalle di Ancona, il team di Portile dei Guerrieri del Tiepido ha partecipato ai Campionati Interregionali Fight Net. In gara Serena De Marino (9 anni) di Castelnuovo che si è classificata prima nella Kickboxing e nella K1 al limite dei 32kg, e terza nella Kickboxing -38kg , il tutto nelle categorie maschili per mancanza di ragazze. Melissa Guadagno (9 anni) di Maranello si è classificata seconda nella Kickboxing -40kg, sempre nella categoria maschile per mancanza di ragazze, e seconda nella Kickboxing -44kg.

Damiano Guadagno (10 anni) sempre di Maranello ha fatto incetta di oro:  si è classificato primo nella Kickboxing -38, -40 e -42 kg. Per concludere l’esordio di Giacomo Bascone (18 anni) anche lui di Maranello, che colleziona due bronzi, uno nel K1 e uno nel pugilato -90kg.

Una spedizione di spessore che permette a tutti gli atleti di fare esperienza, anche fuori dai soliti canali locali. Ora tutti carichi per il 16 dicembre quando, a Portile, di disputerà il Torneo per il titolo Nord Italia per la Boxe Promotion ASI.