Prende il via il campionato di serie B 2019 di pallanuoto. Esordio casalingo per  Sea Sub Modena nella prima giornata del girone 2 che vede arrivare una vecchia conoscenza come la Mestrina Koinè Venezia.

Nel girone che allinea anche Promogest, San Donato Metanopoli Sport, Pivert Varese Olona Nuoto, Pallanuoto Como, NC Monza, Pallanuoto Bergamo, CUS Geas Milano e la matricola Reggiana Nuoto con cui darà vita al derby in occasione della quarta giornata.

La formazione modenese che trova al vertice tecnico sempre Alessandro Araldi coadiuvato da Andrea Pederielli, Marco Barbieri e Vincenzo Lodi, propone un roaster sempre più giovane.

Con Matteo Pederielli nuovo numero 1 tra i pali, troviamo Cristiano Campolongo, Giulio Montante, Daniele Marzola, Giacomo Ghelfi, Matteo Righetti, Fabio Gualdi, Francesco Caroli, Vito Calabrese, Alberto Sorbini, Nicola Spaziano, Filippo Araldi e Matteo Cojacetto.

Nei tornei precampionato i geminiani sono risultati brillanti, ma solo il campionato metterà  in mostra il valore reale degli antagonisti. La Sea Sub è giovane, ma tutti hanno un anno di esperienza in più e la vasca di casa richiede da subito generosità per iniziare il cammino con il piede giusto.

Fischio d’inizio alle ore 17.30, dirige la partita il sig. Ialeggio.