Disavventura ieri sera per un 28enne abitante a Reggio Emilia rimasto vittima di una rapina ad opera di tre malviventi armati di coltello dileguatisi dopo il colpo ed ora attivamente ricercati dai carabinieri.

Secondo quanto denunciato, la vittima si trovava a percorrere a piedi via Agosti nel quartiere Santa Croce di Reggio Emilia, quando è stata avvicinata da tre sconosciuti stranieri, probabilmente nordafricani che, sotto minaccia del coltello, si sono fatti consegnare il portafoglio contenente 300 euro e i suoi documenti personali unitamente agli occhiali da sole. Ottenuto quanto richiesto, i tre si sono dati alla fuga. E’ stata la stessa vittima, intorno alle 19.30, a chiamare i carabinieri che sono intervenuti sul posto per le constatazioni di legge e l’avvio delle indagini.

Nel frattempo nel capoluogo reggiano i carabinieri hanno dato il via ad una vera e propria caccia all’uomo, senza per ora riuscire a intercettare i malviventi. Sui fatti fervono le indagini in ordine al reato di rapina aggravata.