“La nostra idea di politica si basa sulla centralità dell’ essere umano in qualsiasi contesto e per qualunque ambito. Così a Sassuolo la politica deve proporre il dialogo e cercare le soluzioni per le problematiche che intervengono sulla qualità della vita dei cittadini partendo da alcuni valori condivisi: il rispetto delle regole, il coraggio della solidarietà, la funzione dell’aggregazione”.

“Proprio la nostra qualità della vita è messa in discussione dai silenzi o dalle scelte sbagliate della politica su alcuni temi: la sicurezza, i servizi culturali e ricreativi, i servizi alla persona, la difesa e la crescita del commercio, la viabilità e i collegamenti.

Sassuolo e i suoi cittadini meritano di vivere le scelte di una politica positiva e condivisa: la lista Sassuolo2020 si batterà perché ogni cittadino sia senta rappresentato e sia fiero di vivere a Sassuolo”.

Questi i nomi in lista per Sassuolo 2020: Carla Ghirardini, Amadid Rabia, Barbieri Fabio, Barozzini Anna Lisa, Calbesi Bianca, Canale Franco, Capi Davide, Cardone Pier Luigi, Casali Stefano, Cerverizzo Franca, Corrado Claudio, Cuoghi Fernando, Ferrari Elisabetta, Frabetti Marina, Impemba Giosue, Locurto Danilo, Gigante Cristian, Griseri Romano, Meliga Edoardo, Privitera Alessandra, Ruozzi Simone, Teruggi AnnaMaria, Villani Andrea, Venturelli Gino.