Domenica 19 maggio 2019 alle ore 11 a Mirandola, in via Tazio Nuvolari/angolo via Mazzone, l’associazione sportiva dilettantistica Dogs on the Road® e il Comune di Mirandola inaugureranno la nuova area cinofila destinata allo sgambamento e all’addestramento dei cani.

Il centro, dedicato ai bisogni del cane, nasce dalla volontà dell’Amministrazione comunale di rispondere alle esigenze della comunità con amici a quattro zampe di creare un ambiente idoneo e sicuro in cui far correre e giocare liberi i propri cani. Nell’ottica di dare un maggiore servizio e garantire una presenza continuativa di figure competenti in materia di cinofilia, l’area è stata data in gestione all’associazione Dogs on the Road®, che si avvale di educatori della federazione Italiana Cinofila Sport e Soccorso (Ficss) e addestratori dell’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (Enci) già attivi sul territorio da oltre dieci anni e con un campo di educazione attivo dal 2013. L’inaugurazione dell’area, domenica 19 maggio, sarà l’occasione per presentare le attività aperte alla cittadinanza e quelle dedicate ai soci dell’associazione.

Ai presenti saranno donati gadget e gli educatori saranno presenti per rispondere a tutte le domande dei partecipanti. Per informazioni: Lara Dalloli 342/8819131.