Una serata conviviale, che si preannuncia divertente, all’insegna dell’amicizia e del mangiare bene insieme. Ma anche una serata solidale, che ha l’obiettivo di sostenere l’acquisto di una nuova ambulanza per la Pubblica Assistenza Croce Verde di Reggio Emilia. Si propone dunque come un appuntamento da non perdere quello organizzato per mercoledì, 15 maggio dalla Croce Verde insieme al Centro Sociale Orologio (Via Massenet 19).

Dalle 19.30, nell’area cortiliva del Centro Sociale, si potrà cenare in compagnia, con menu che proporrà un bis di primi (gramigna con salsiccia, mezze penne pomodoro e basilico), bis di arrosti con patate al forno, dolce, vini e acqua (prezzo totale: 20 euro).
Per prenotare è possibile contattare Croce Verde al numero 333 5837477, o il Centro Sociale Orologio al numero 0522 304624, entro lunedì 13 maggio.
La serata sarà accompagnata dalle musiche di Max e Jessica. Lo scorso anno la cena al Centro Sociale Orologio aveva avuto ottimi riscontri ed era stata estremamente apprezzata dai partecipanti, per cui si è scelto di riproporla.
Un’occasione per trascorrere del buon tempo in allegria, e contemporaneamente essere vicini a Croce Verde, e quindi alla comunità: l’obiettivo di acquistare la nuova ambulanza infatti andrà a rinforzare i servizi d’urgenza portati avanti dalla Pubblica Assistenza sul territorio reggiano.

www.croceverde.re.it