“La grande partecipazione all’evento svoltosi ieri sera in Sala Biasin alla presenza del Vicepresidente del Senato Ignazio La Russa, conferma la crescita che Fratelli d’Italia sta avendo non solo a livello nazionale, ma anche locale. Presenti in sala l’On. Tommaso Foti, coordinatore regionale Michele Barcaiuolo, candidato alle europee Fabio Pietrella, il candidato sindaco per il centrodestra a Sassuolo Gianfrancesco Menani ed infine la capolista per Fratelli d’Italia a Sassuolo Sharon Ruggeri”.

“Ineccepibile il discorso tenuto dell’ospite d’onore La Russa, che – spiega Fratelli d’Italia Sassuolo – ha toccato più tematiche durante il corso della serata: dall’immigrazione ai rapporti con l’Europa, dalle alleanze nazionale a quelle internazionali”.

“La presenza di una così importante figura politica che ha fortemente voluto essere presente sul territorio sassolese a sostegno dei candidati alla carica di consigliere comunale per Fratelli d’Italia e a sostegno della forte alleanza di centrodestra a Sassuolo, dimostra come la nostra città sia pronta ad affrontare questa campagna elettorale e a concluderla nel migliore dei modi”.