Domenica 30 settembre, al parco Regionale dei Sassi di Roccamalatina (MO) , organizzato dalla scuola di mtb Gemini, “3° Bike Around the Rock”, in bici attorno ai Sassi: raduno mountain bike non competitivo. Due i percorsi previsti, di 19 e 23 km. Una piacevole pedalata in un paesaggio “semplicemente” bello. Per finire: grandioso pranzo a buffet nella suggestiva cornice dell’antico mulino delle Vallecchie.

Programma di massima: ritrovo e iscrizioni dalle ore 8.30 alle 9.20 in località Casona (Marano s/P) c/o parking impianto sportivo. Incontro con gli accompagnatori, divisione dei gruppi e partenza, di entrambe le escursioni, alle 9.30. L’arrivo al mulino delle Vallecchie per il pranzo è previsto per le 12.30 circa. Fine della manifestazione….a discrezione.
Quota d’iscrizione: £. 25.000 comprensiva di accompagnatori, pranzo a buffet , visita all’antico mulino delle Vallecchie e premi ad estrazione.
Come arrivare: uscita autostradale Modena Sud, prendere la SS.623 fino a Vignola. Da qui si prosegue sulla SP4 “Fondovalle Panaro” in direzione Fanano – Sestola, si attraversa il paese di Marano s/P e dopo 5 km. si raggiunge la loc. Casona. Superare l’abitato e svoltare a destra immediatamente dopo l’attraversamento del ponte sul rio Torio.