Cresce l’attesa per la supersfida di B, in programma domenica prossima alla Favorita, fra il Palermo e il Modena capolista. La prevendita procede a gonfie vele nelle ricevitorie della Lottomatica, la societa’ che detiene i diritti esclusivi della vendita dei biglietti per le partite dei rosanero: il dato di oggi pomeriggio parla di oltre 4 mila tagliandi gia’ venduti, con una proiezione di afflusso veramente interessante anche per il campionato di B.

Si prevede che allo stadio della Favorita domenica prossima si rechino non meno di 20 mila spettatori, per assistere al confronto sicuramente piu’ ricco di spunti d’interesse dell’intera giornata. Una cifra, questa, destinata ad aumentare con il trascorrere delle ore ed anche in relazione alla pausa del campionato di Serie A che domenica osservera’ un turno di riposo. Contro la Ternana, nell’ultima sfida casalinga della squadra di Mutti, i tifosi avevano acquistato poco piu’ di 2.600
biglietti. Contro il Modena, ed e’ ancora giovedi’, e’ stata gia’ superata quota 4 mila. Circa 300 tagliandi sono stati richiesti invece dai sostenitori emiliani. Oggi il Palermo ha disputato la consueta partitella a ranghi misti che si e’ conclusa per 5-1 in favore dei possibili titolari: sono andati in gol La Grotteria, autore di una doppietta, Guidoni, Brienza, Cappioli e Abbate. Ottima la prova del centrocampista Longo, reduce da un lungo infortunio. Alla Favorita si e’ rivisto Mascara, l’attaccante rosanero che il mese scorso si e’ fratturato il malleolo della caviglia destra: il giocatore da lunedi’ potra’ ricominciare a poggiare il piede.