Proseguono a pieno ritmo sul nostro territorio le operazioni per il Censimento generale della popolazione, delle abitazioni, dell’industria e dei servizi ad opera dei rilevatori incaricati da Istat e dal Comune di Sassuolo.
Come noto i moduli, recapitati alle famiglie nelle scorse settimane e ritirati a partire da martedì 23 ottobre, potranno essere consegnati con qualche giorno in più rispetto alla data prevista e comunque entro la metà di novembre. Una proroga dovuta alla grande portata delle operazioni di censimento che vedono operare sul territorio comunale una settantina di addetti.


Per completare i moduli, i rilevatori potrebbero richiedere informazioni alle famiglie, agli inquilini e ai proprietari delle abitazioni, ai quali i responsabili dell’Istat chiedono una cortese ed indispensabile collaborazione, raccomandandosi di compilare con la massima attenzione possibile il modulo per evitare errori o imprecisioni tali da invalidare le informazioni raccolte.
In ogni caso, per ulteriori chiarimenti o informazioni, restano a disposizione della cittadinanza l’Ufficio Censimento situato al piano terra del nuovo Comparto Municipio di via Pretorio (0536 874706) e l’Ufficio Relazioni col Pubblico comunale di piazza Garibaldi (0536 874808).