Torna alle Fiere di Reggio
Emilia il CAMER, Mostra scambio di auto, moto, cicli, accessori e ricambi d’ epoca.
Organizzata dal Club Auto Moto d’ Epoca Reggiano attira ogni anno migliaia di collezionisti da tutta Europa. L’ edizione 2002 e’ in programma il 6 e 7 aprile (Orario feriale e festivo: 8-18,30) ed il biglietto d’ ingresso costa 7 euro (ridotto a 5 euro sotto i 12 anni).

Una biella del 1920, un pistone per la Balilla e il volante originale della Topolino, ma anche il serbatoio di una vecchia moto Guzzi sono solo alcuni degli oggetti piu’ ricercati che si potranno trovare, assieme ad altre decine di migliaia di pezzi esposti.
‘Camer 2002′ riportera’ nel quartiere fieristico di Reggio Emilia – notano gli organizzatori – migliaia di appassionati, collezionisti, ma anche semplici curiosi del tempo che fu nelle due e quattro ruote. La caratteristica della rassegna e’ del resto quella di offrire un gran numero di pezzi originali e ricostruiti su disegni e progetti d’ epoca , tutti molto ricercati da ‘maghi restauratori’ che sanno ridare splendore alle ‘vecchie signore’ a due e quattro ruote.
L’ area disponibile per il Camer, che ha consolidato un ruolo di primo piano tra le manifestazioni piu’ importanti del settore parti e ricambi per auto e moto d’ epoca a livello nazionale e anche europeo, e’ di 45mila metri quadrati dei quali 20 mila coperti.