Al primo anno nel nuovo Palasport Paganelli di Sassuolo, la Johnson Matthey Spezzano centra i play off nel campionato di A1 di pallavolo femminile.

Un risultato che va oltre le aspettative per le ragazze del presidente Walter Magnani, partite ad inizio campionato, appena salite dalla serie inferiore, con il dichiarato obiettivo della salvezza. Invece sono arrivati i play off e questa sera, alle 20.30 a Sassuolo, le atlete di casa avranno di fronte per il primo match la fortissima squadra di Perugia, prima classificata nella stagione regolare.

Una partita da vedere quella al PalaPaganelli, sia per sostenere la Johnson, che ha bisogno del pubblico di casa, sia per vedere all’opera le migliori giocatrici attualmente in Italia.

I play off si disputano al meglio delle tre partite su cinque. Dopo questo incontro a Sassuolo, sabato sera la Johnson Matthey sarà impegnata a Perugia. Poi il mercoledì successivo un altro incontro a Perugia, e in caso che la squadra di Spezzano ottenga almeno una vittoria in questi primi tre incontri, la domenica successiva sarà di nuovo a Sassuolo per la quarta partita.