Per le manifestazioni sportive di oggi, sabato 29 e domani, domenica 30 marzo, “Settimana Internazionale Coppi e Bartali”, sul territorio sassolese saranno possibili limitazioni al traffico per garantire la sicurezza della circolazione durante lo svolgimento degli eventi e delle manifestazioni correlate.

Le limitazioni potranno essere di chiusura di strade e piazze, restringimento di carreggiate, inversione di sensi di marcia, obblighi, divieti e limitazioni che si renderanno necessari.

La tappa di oggi della “Settimana Internazionale Coppi e Bartali” parte da piazza Garibaldi in direzione Prignano.

Domani, invece, si tengono un cicloraduno, in mattinata, con partenza dalla sede della Banca Antonveneta, in via Regina Pacis, la Mediofondo della Ceramica, con partenza dal polo scolastico di via Nievo e arrivo alle 11.30 in via Palestro, e la tappa della Coppi e Bartali con partenza da Castellarano e arrivo, dopo un circuito di tre giri sulla circonvallazione, in via Palestro intorno alle 16.00/16.30.

Molte limitazioni, quindi, verranno definite secondo le esigenze della corsa. E’ certa, invece, la chiusura della Circonvallazione Sud per tutta la durata delle manifestazioni, nel tratto dall’incrocio con via Montanara fino a via Palestro, sede dell’arrivo della Mediofondo e della tappa, all’altezza dell’intersezione con via Peschiera.

La Polizia Municipale autorizzerà, nelle fasi in cui non è previsto il passaggio dei corridori, il passaggio degli automezzi diretti alle proprie residenze e alla zona piscine-polo sportivo di via Nievo.