Si svolge domani a Modena l’inaugurazione ufficiale del nuovo Centro per l’impiego cittadino di via delle Costellazioni, dopo che la struttura di servizi per il lavoro si è trasferita gradatamente nel nuovo complesso a partire da fine febbraio.


Al taglio del nastro intervengono il presidente della Provincia di Modena Graziano Pattuzzi, il sindaco Giuliano Barbolini, l’arcivescovo Benito Cocchi e l’assessore provinciale Giorgio Razzoli.

Gli oltre diecimila utenti (lavoratori e aziende) che ogni anno si rivolgono al Centro per l’impiego cittadino oggi sono accolti in una sorta di grande “piazza” (mille metri quadrati) suddivisa in tre spazi: area aziende, area disabili e area lavoratori. Le postazioni sono in gran parte dedicate ai servizi rivolti al pubblico: accoglienza, Informalavoro, orientamento, preselezione e disabili.

Tutti i servizi del nuovo Centro per l’impiego di Modena sono aperti al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.30 mentre il martedì e giovedì dalle ore 8.45 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 16.

I recapiti telefonici del Centro sono tel. 059/20.99.77 e fax 059/20.99.90 oppure
e-mail