Domani, 23 aprile, in occasione della ricorrenza del Santo Patrono, saranno ancora una volta innumerevoli le iniziative commerciali e di animazione che si andranno a mescolare a quelle religiose, che culmineranno con la Santa Messa in Duomo alle ore 18.30.

Il Comitato Commercianti Centro Storico, in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive, infatti, organizza domani
“Sassuolo: la città e il suo Patrono”.

A partire dalle ore 9 e per tutta la giornata, il grande centro commerciale all’aperto, il centro storico di Sassuolo, si addobberà a festa con una serie d’iniziative che ricalca le giornate di Festa appena trascorse in una catena d’eventi che si articoleranno per tutti i mesi, primaverili ed estivi, per poi culminare con le Fiere d’Ottobre. Tutti i negozi, infatti, terranno aperti i battenti e allestiranno bancarelle con le migliori offerte commerciali di primavera.

In piazza Garibaldi, poi, ci sarà il Gruppo Artisti Jacopo Cavedoni che allestirà il mercatino delle proprie opere, così come alcuni ambulanti d’antiquariato e modernariato che, sempre in P.zza Garibaldi, allestiranno il “mercatino delle cose vecchie”. Piazza Garibaldi, poi, diventerà un parco divertimenti a cielo aperto per tutti i bambini con giochi ed animazioni.