Si terrà domani un importante convegno organizzato dal Comando di Polizia Municipale di Casalgrande, con la collaborazione della scuola di Polizia Municipale e il patrocino della Regione Emilia Romagna.

Un appuntamento dedicato ai temi di maggiore interesse e di maggiore attualità in materia di: nuovo codice della strada, nuove normative in caso di omissione di soccorso, indagini relative ai reati di competenza del giudice di pace, fasi documentali e presenza di un avvocato per le indagini difensive.

Il convegno, organizzato a valenza regionale, via via si è trasformato in un importante appuntamento nazionale, vista l’adesione di oltre 250 agenti provenienti da ogni parte d’Italia, da Venezia a Salerno, cui si sono aggiunti diversi rappresentanti di tutte le forze di polizia, amministratori ed esperti.

Un’adesione massiccia dovuta certamente all’attualità degli argomenti trattati, ma anche al carattere decisamente operativo della giornata di lavoro che fornirà agli operatori del settore indicazioni pratiche e dirette per il proprio lavoro quotidiano.