Se ne parlerà questo pomeriggio alle 17.30 presso la Sala del Consiglio Comunale di Modena, in un incontro pubblico promosso nell’ambito del Progetto “Tempi e Orari della Città”, dall’Assessorato alle Politiche Economiche del Comune di Modena.

L’intento dell’incontro è di promuovere e stimolare il dibattito su un tema così importante come quello del rapporto, spesso complicato, tra tempi di lavoro e tempi di vita. In particolare, è convinzione dell’Amministrazione che la ricerca e realizzazione di una migliore compatibilità tra i diversi tempi di vita rappresenti una opportunità per riprogettare modelli sociali e produttivi più euilibrati.

Introdurrà la discussione il Vicesindaco Ennio Cottafavi ed interverranno Lea Battistoni, Direttore Generale del Ministero del Welfare, Cristina Bandinelli, Vicepresidente Nazionale CNA e Paola Piva, sociologa esperta di politiche temporali.

Sono previsti comunicazioni ed interventi da parte di Pubblici Amministratori, Rappresentanti sindacali e delle Categorie economiche e di imprenditori locali.