Sabato 7 giugno, alle ore 21.30 al Palazzetto dello Sport di Via Nievo, Il Comune, La Bottega dell’Arte, con la partecipazione della parrocchia di Sant’Antonio di Padova e il patrocinio della Provincia di Modena presentano il musical “Madre Teresa” per la regia di Piero Castellacci.

Si tratta della vita di Madre Teresa di Calcutta raccontata in musica ed in prosa attraverso i suoi pensieri, le preghiere, la sua gente, il suo lavoro, la sua vita, con particolare riferimento agli aspetti più semplici e più umili: l’amore per i poveri, il lavoro, il valore nella diversità fra gli uomini, la sua gente, il suo sorriso gioioso nell’affrontare i problemi più tristi.

Il musical non ha la pretesa di essere la storia di Madre Teresa romanzata in chiave musicale. Intende recuperare teatralmente, offrendoli al pubblico, segmenti e sentimenti “cantati, ballati e mimati” della vita di una piccola donna considerata a ragione fra le più grandi del mondo.
Giochi di luci, coreografie e musica creano ricche e suggestive ambientazioni.

Il cast è formato dai protagonisti del Musical “Forza Venite Gente”: Giada Nobile è Madre Teresa, Michele Paulicelli è il volontario, Rita Tomassetti è la peccatrice, Roberto Bertoletti è il capo bramino, Pino delle Chiaie è il giornalista, Rossana Rossi Suor Bettina, Daniele Tuminelli il fachiro.

Altre news sullo spettacolo

Per informazioni: 0536/980190