Due protagonisti della Nazionale Italiana Cantanti, Nicolò Fabi ed Enrico Ruggeri, incontrano gli studenti dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.

Il significativo momento, che rientra nel progetto di solidarietà ”Partita del cuore” 2003, si terrà venerdì prossimo 13 giugno, alle ore 12.00, presso l’aula magna della Facoltà di Scienze della comunicazione di Reggio Emilia.

Nicolò Fabi ed Enrico Ruggeri, cercheranno di coinvolgere gli studenti dell’Ateneo nel progetto di solidarietà. A fare gli onori di casa ai graditi ospiti saranno il Pro Rettore della sede di Reggio Emilia, prof. Luigi Grasselli ed il preside della facoltà di Scienze della comunicazione, prof. Riccardo Ferretti.

La campagna promozionale della ”Partita del cuore” 2003, farà tappa il prossimo 20 giugno allo stadio Giglio di Reggio Emilia.
La Nazionale Italiana Cantanti quest’anno scenderà in campo contro il Team Ferrari con l’intento di realizzare un progetto umanitario di grande attualità: raccogliere i fondi per la ricostruzione delle strutture ospedaliere di Bagdad, devastate dalla guerra e non più in grado di offrire le cure necessarie ai feriti e, soprattutto, ai bambini.

Il costo d’ingresso allo stadio è di 5 euro per curca, 10 euro distinti e 15 euro per tribuna.
Infoline: 0522.506007
Per donazioni: C/C postale 300.004 intestato a: Partita del Cuore pro Iraq.