Quattro produzioni originali e due anteprime con musicisti di fama internazionale come Trilok Gurtu, Stefano Bollani, Daniele Sepe, Arkè String Quartet e Greg Burk. Sono questi gli ingredienti della 15a edizione di Jazz in’ It, il festival di Vignola che si svolgerà da giovedì 26 a sabato 28 giugno, inizio ore 21.30, nella storica Piazza dei Contrari.


L’evento, diretto da Giuseppe De Biasi, è organizzato dal Comune di Vignola con il contributo della Provincia e il sostegno della Cassa di Risparmio di Vignola e di alcuni sponsor privati.

“La rassegna – afferma Mario Lugli, assessore provinciale alla Cultura – ha saputo aprirsi anche alle nuove tendenze, puntando soprattutto sulla originalità delle proposte”.

Giovanna Sirotti, assessore alla Cultura del Comune di Vignola, sottolinea che “quest’anno la rassegna sarà interamente dedicata al tema della pace. E’ difficile creare un evento che si configuri come appuntamento riconosciuto, ancor più difficile è mantenerlo investendo sulla qualità dell’offerta”.

Biglietti: 13 euro, abbonamento 28,50 euro.
Info: Ufficio festival 059 777707 oppure al sito: Comune di Vignola.