Basket, tennis, pallavolo, calcio… e tanti giochi.
Sono questi i corsi che saranno realizzate nei tre camp estivi “Betathlon Camp 2003” che si svolgono a Polinago (fino a sabato 28 giugno) a Frassinoro (dal 30 al 5 luglio) e Montalto di Montese (dal 7 al 14 luglio).

L’iniziativa – organizzata da Betathlon in collaborazione con la Provincia di Modena, con il Csi e i Comuni di Serramazzoni, Polinago, Montese e Frassinoro – è rivolta a ragazze ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14. La formula è quella di camp non residenziali che tengono occupati i partecipanti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 18.30.

“La prima tappa in programma a Polinago – spiegano gli organizzatori di Betathlon Camp 2003 – ha riscontrato una buona partecipazione da parte di ragazze e ragazzi di scuole elementari e medie. L’obiettivo è quello di creare momenti di aggregazione e divertimento durante l’estate in luoghi favolosi del nostro Appennino. I ragazzi stanno mettendo in campo grande grinta e voglia di fare. Possiamo dirci sicuri dell’ottimo risultato sia sotto il profilo tecnico sia sotto il profilo educativo e aggregativo”.