In occasione dei pagamenti relativi alle prossime scadenze fiscali, oggi Poste Italiane prolungherà l’orario di apertura nell’ufficio postale di Sassuolo, Piazza San Paolo 6, che resterà a disposizione della clientela sino alle ore 19.30.


I pagamenti possono essere effettuati in contanti o con carta PagoBancomat; i titolari di conto corrente BancoPosta possono utilizzare la carta Postamat e, nell’ufficio postale in cui hanno aperto il conto, gli assegni postali.

I pagamenti relativi ai modelli F23 – F24 possono inoltre essere effettuati con assegni circolari e assegni (accettati ‘salvo buon fine’) intestati a ‘me stesso’ e di importo pari alla delega conferita.

I pagamenti relativi all’Ici di tutti i comuni italiani e ai modelli F23 – F24 possono essere effettuati anche via Internet dal sito: Poste.

Chi non è correntista BancoPosta può pagare utilizzando le carte di credito Visa e MasterCard (al costo di 2 euro per bollettino per importi fino a 100 euro o del 2% dell’importo per bollettini di importo superiore a 100 Euro).

I correntisti BancoPosta che utilizzano BancoPostaonline possono pagare via Internet con addebito diretto sul conto (al costo di 0,80 euro per bollettino. Per i modelli F23 – F24 non sono previsti costi aggiuntivi).