Restano solo pochi giorni per le domande di ammissione alla prova per i corsi di laurea in Comunicazione e marketing e per Scienze della comunicazione. Lunedì 1° settembre ultimo giorno utile per consegnare personalmente la richiesta. Anticipata a venerdì 29 agosto la scadenza per le domande inoltrate per via informatica, ovvero internet e torrette self-service.

Anche per i corsi di laurea a numero programmato della facoltà di Scienze della comunicazione della sede dell’Ateneo di Reggio Emilia, è oramai prossima la scadenza per presentare la domanda di ammissione alla prova. Il test, che sarà unico sia per il corso di laurea in Comunicazione e marketing nella modalità in presenza che per Scienze della comunicazione, si svolgerà l’8 settembre.

Complessivamente saranno ammessi 540 studenti: 250 in Comunicazione e marketing e 200 in Scienze della comunicazione. Ad essi si aggiungeranno un certo numero di studenti stranieri extracomunitari, fino ad accoglierne un limite di 10 per ciascuno dei due corsi di laurea. Alla data del 24 agosto era già piuttosto elevato il numero di studenti che avevano avanzato domanda di partecipazione: 281 per Comunicazione e marketing, di cui 169 prima scelta e 277 per Scienze della comunicazione, di cui 177 prima scelta.

Quanti intendono affrontare la prova di selezione, hanno tempo fino alle 17.00 di lunedì 1° settembre per consegnare personalmente il modulo e la copia della cedola di versamento di 30,33 euro, quale contributo spese e bollo, previsti dal bando. Per ulteriori informazioni: 059/20564160522/522011.