Dopo la fortunata esperienza dello scorso anno, si rinnova la collaborazione tra il Comune di Sassuolo e Atcm, azienda trasporti collettivi e mobilità, di Modena. Anche quest’anno, infatti, Atcm in occasione delle Fiere d’Ottobre, istituisce un servizio speciale per tutte e quattro le domeniche di fiera. Da Modena, Casinalbo, Formigine e Fiorano, infatti, sarà possibile raggiungere la stazione di Sassuolo direttamente in treno utilizzando i normali titoli di viaggio.

Chi, invece, ne è sprovvisto può acquistare direttamente a bordo del treno un biglietto valido per l’andata e per il ritorno al prezzo di 2 euro.
Saranno 5 le corse che, ogni domenica, partiranno dalla stazione piccola di Modena in direzione Sassuolo: alle ore 9,30; alle ore 10,30; alle ore 14,15; alle ore 15,15; alle ore 18,30. Altrettante le corse che, da Sassuolo, riporteranno i visitatori delle fiere, a Modena, Casinalbo, Formigine e Fiorano: alle ore 10; alle ore 12,30; alle ore 14,45; alle ore 18; alle ore 19.

A pochi metri dalla Stazione di Sassuolo si snodano, per tutta la giornata, le mille iniziative proposte dal programma delle Fiere d’Ottobre, il treno rappresenta quindi un modo comodo e sicuro per raggiungere una manifestazione che ogni anno vede la presenza, ogni domenica, di migliaia di visitatori; risolvendo in un sol colpo il problema del parcheggio e del traffico.

Per informazioni è possibile contattare il numero messo a disposizione da Atcm: 199-111-101.