La chiesa Santa Teresa, la Polivalente San Damaso e la chiesa di Collegara sono i luoghi scelti per dar vita all’edizione 2003 di ‘In canto, concerti corali e strumentali‘.

Domani, lunedì 8 dicembre alle 17 nella chiesa Santa Teresa in via Milano 115 primo appuntamento: al “Concerto di Natale” parteciperanno l’Ensamble vocale della Ghiara di Reggio Emilia e il Coroacolori della Polisportiva Modena Est, diretto dal maestro Paolo Gattolin.

Domenica 14 dicembre, alle 15,30 nella Polivalente San Damaso in stradello Scartazzetta 53 concerto “Cantando sotto l’albero” con il coro La Baita di Scandiano diretta dal maestro Fedele Fantuzzi, il coro Mutinae Cantores di Modena diretta dalla maestra Cristina Blarzino e il coro Leone di Bologna diretto dal maestro Pierluigi Piazzi.

L’ultimo appuntamento è fissato per domenica 21 dicembre alle 21 nella chiesa di Collegara in stradello Chiesa di Collegara 7 a San Damaso. Il coro dei ragazzi di Collegara, accompagnati da musica dal vivo con tastiera, batteria, basso e chitarra, proporranno un repertorio di musica sacra, ghospels, canzoni internazionali canti natalizi di Santo Domingo e in dialetto modenese.

L’iniziativa è curata dalla Circoscrizione n. 3, Polisportiva Modena Est, Circolo Quadrifoglio e Circolo La Quercia.