La strana coppia Paolo Cevoli e Natasha Stefanenko, alla guida di ‘Motonave Cenerentola‘, ‘il più faraonico varietà galleggiante dell’Adriatico’, approdano al palcoscenico del Teatro Storchi di Modena, lunedì 15 e martedì 16 dicembre, alle 21.

Lui è l’Assessore alle Varie ed Eventuali del Comune di Roncofritto che strappa risate nello Zelig televisivo. Lei è la bella e altissima attrice russa, già al fianco di comici del calibro di Paolo Rossi ed Enrico Bertolino, e ora sugli schermi al cinema come protagonista del nuovo film di Alessandro Benvenuti. Insieme ad un nutrito cast di attori, danzatori e musicisti (gli scatenati Good Fellas), si mettono in gioco con una coinvolgente e stralunata commedia musicale, per la regia di Daniele Sala.

Motonave Cenerentola‘ trasmette il gusto dei varietà di una volta – anni Cinquanta, per intenderci – rivisitando la nota fiaba con un gusto pop un pò folle, molto romagnolo, e un’attenzione non comune all’ambientazione, che evoca il mare e la tipica atmosfera della riviera.

Informazioni e prenotazioni allo 059-2136021.