Venerdì 20 alle ore 19.00 presso i Padiglioni Fieristici di Modena, avrà luogo l’inaugurazione della XVIII edizione di Modenantiquaria.
Saranno presenti numerose autorità tra cui il Ministro per i Rapporti con il Parlamento On.Carlo Giovanardi e il Sindaco di Modena Giuliano Barbolini.


Alla kermesse internazionale dell’antiquariato, il Presidente della Repubblica ha riconosciuto la prestigiosa targa d’argento a testimonianza dell’alta qualità della manifestazione, mentre il Ministero dell’Industria ha concesso il proprio Patrocinio. Ad organizzarla sono Studio Lobo e il Sindacato Antiquari della Confcommercio.


Nove giorni con orari diversificati consentono una visita approfondita e la possibilità di effettuare uno screening dettagliato e attento per i possibili investimenti in opere d’arte. Ricchissima la proposta degli oltre 100 espositori: arazzi, argenti, maioliche, vetri, gioielli, mobili, porcellane, dipinti, tappeti, sculture, ferri, cornici, stampe, strumenti scientifici, orologi, bronzi, disegni e arte extraeuropea.

Quanto basta, per qualità e completezza, per soddisfare i palati più raffinati e anche per verificare proposte di investimento alternativo che non mancheranno di sollecitare chi è interessato ad una virtuosa combinazione tra cultura, storia, buon gusto e sicura collocazione di liquidità.