Le imprese modenesi e gli studenti della Facoltà di Economia ‘Marco Biagi’ studiano i mercati internazionali. Gli imprenditori di Modena, oggi, nelle aule dell’Università. Protagonista Franco Stefani (System Group).

Dalla convinzione che il contesto di mercato sempre più globalizzato e competitivo richiede alle imprese del territorio di accrescere la capacità di conquista e di presidio dei mercati internazionali la Facoltà di Economia ‘Marco Biagi’ dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia promuove un singolare e qualificante percorso didattico denominato: “Laboratorio di analisi paesi e mercati”. Dopo i contributi del dott. Raffaele Giardino (Camera di Commercio di Modena), del dott. Andrea Serri (Assopiastrelle) e dell’ing. Antonio Borsetto, l’incontro di oggi vedrà la partecipazione dell’Amministratore delegato di System Group e presidente dell’associazione dei produttori di macchine per l’industria ceramica (Acimac), ing. Franco Stefani.

Il dirigente industriale terrà oggi alle ore 10,00 una conferenza su “La strategia di internazionalizzazione del Gruppo System” nell’aula D della sede staccata della Facoltà di Economia ‘Marco Biagi’ in viale Fontanelli.