Quattro rassegne specializzate in
contemporanea, per un unico appuntamento in grado di abbracciare tanti gusti. E’ la filosofia della ‘Multifiera‘ che si terra’ dal 24 aprile al 2 maggio nel quartiere fieristico di Modena, sotto l’egida della centenaria Societa’ Modenese fiere e corse, che da sempre organizza la kermesse.

Dallo scorso anno la tradizionale campionaria di primavera ha infatti cambiato volto, proponendo quattro saloni che si svolgono in parallelo e sono uniti da un filo conduttore, l’arte di star bene. Il salone di punta della Multifiera sara’ quello dedicato ad ‘Agricoltura e tipicita”, con la partecipazione di tutte le associazioni agricole e delle centrali cooperative: verra’ presentato un ampio panorama dei prodotti tipici modenesi ed emiliani, che si potranno assaggiare ed acquistare direttamente dai produttori, in un saporito e ricchissimo viaggio gastronomico.


Una rassegna sara’ rivolta a turismo e tempo libero: al suo interno verra’ anche allestita una palestra da 200 metri quadrati, con esibizioni di fitness. Un altro padiglione sara’ dedicato alla casa, all’arredo e al restauro, e proporra’ anche idee ed esempi di bioarchitettura.
Negli spazi esterni la rassegna ‘Vivere il verde’ dara’ vita ad una sorta di grande parco con le creazioni di quattro celebri vivaisti italiani, punteggiate dagli arredi da giardino.

Gli espositori saranno complessivamente 400, almeno 70 i produttori agricoli e le aziende di trasformazione presenti.


Info: 059/340090