In occasione dell’inaugurazione del nuovo Cinema Teatro Astoria di Fiorano Modenese, mercoledì 21 aprile, il Sindaco, Egidio Pagani, consegnerà le ‘chiavi della Città di Fiorano’ al Presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo, al Campione del Mondo di F1 Michael Schumacher, al pilota Rubens Barrichello, al Direttore generale della gestione sportiva Jean Todt.


Il programma prevede l’arrivo degli ospiti alle 18 e l’incontro in municipio col Sindaco Egidio Pagani. Alle 18,20 Schumacher, Barrichello, Montezemolo e Todt saliranno sul palco del nuovo cinema teatro Astoria, col sindaco Egidio Pagani ed il Presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani, per la cerimonia di consegna delle chiavi della città di Fiorano. Alle 18,40 il giornalista Leo Turrini intervisterà gli ospiti. Dalle 19, al termine dell’evento, il nuovo cinema teatro resterà aperto per le visite.

L’ingresso a teatro è esclusivamente ad invito, l’evento sarà proiettato sul maxischermo collocato in piazza Ciro Menotti, dove saranno esposte anche le 30 Ferrari del Ferrari Club Italia.