Home Sport Torneo di pallavolo Avis

Torneo di pallavolo Avis

Inizia in questi giorni il ‘Torneo Provinciale di Pallavolo Avis‘, che impegna nel girone di competenza le squadre di Sassuolo, Modena, Pavullo, Fiumalbo e Nonantola, le quali si disputeranno il diritto per le semifinali e eventualmente la finale.

Il torneo si svolge sotto l’egida del CSI (centro sportivo italiano) ed è riservato ad atleti donatori e non, non iscritti alla FIPAV (federazione pallavolo). Non sono previsti limiti di età, e la partecipazione è mista (maschi e femmine) con l’obbligo di presenza in campo sempre di almeno due donne.

Probabilmente saranno incontri che non raggiungeranno vertici di gioco tecnicamente elevatissimi ma senz’altro non mancheranno la determinazione e l’impegno agonistico sempre presenti in queste manifestazioni.

Il raggruppamento sassolese avrà luogo martedì 11 maggio dalle ore 21,00 presso il Palazzetto dello Sport di via Nievo (zona piscine e bocciodromo), gentilmente messo a disposizione dalla U.S. San Giorgio che gli organizzatori ringraziano per la disponibilità.

Tutti i donatori, e più genericamente gli amanti della pallavolo, sono invitati a fare il tifo per la squadra di casa che si presenta come formazione di buon livello.