E’ questo il titolo dell’iniziativa che giovedì 20 maggio, vedrà coinvolti il presidente di Meta Spa, Giulio Sapelli, il Ministro del Welfare, Roberto Maroni e l’AD di Unicredit, Alessandro Profumo.

Il presidente di Meta Spa, Prof. Giulio Sapelli, da tempo impegnato a promuovere il tema della responsabilità sociale delle imprese verso l’ambiente, sarà uno dei tre relatori del convegno promosso a Milano dal GEI, Gruppo Economisti di Impresa, e Fondazione Enrico Mattei, dal titolo: ‘La responsabilità sociale come strumento di Governance: una chiave per la crescita della competitività delle imprese’.

Ad affiancarlo il Ministro del Welfare, Roberto Maroni, e l’Amministratore Delegato di Unicredit, Alessandro Profumo, coordinati da Alessandro Lanza, Direttore della Fondazione Eni Enrico Mattei e Presidente GEI.

Il convegno, ospitato nella Sala Cinema della Fondazione ‘Enrico Mattei’ in corso Magenta 63 a Milano, aperto al pubblico, si terrà giovedì 20 maggio dalle 10 alle 12.30.
Chiunque fosse interessato a prendere parte al convegno, deve inviare una conferma di partecipazione. Il modulo da compilare è reperibile sul sito: Gei.