Giovedì 27 maggio festa di chiusura per l’anno scolastico 2003 /2004 di ‘Vado a scuola con gli amici‘, iniziativa della Circoscrizione n. 3. Tre gli appuntamenti in programma: dal centro commerciale Rosselli sono previste le partenze alle 7,50 e alle 8,15 per le scuole Simonazzi, Buon Pastore e Lanfranco.

Dopo l’appello in classe tutti i bambini si troveranno alle 8,40 nel piazzale antistante le scuole, chiuso al traffico per l’occasione, dove sono previsti una meranda e il lancio di palloncini. Per gli alunni delle scuole Andersen, Sanremo e Sant’Agnese il raduno è previsto al parco di Villa Ombrosa in via Vaciglio e via Taggia con partenze alle 7,45 e alle 8,15.

Saranno presenti i volontari dell’Avis. Prevista una merenda e un simpatico omaggio. Per gli studenti delle scuole Carbonieri e Graziosi il rendez – vouz è fissato in via Scanaroli, angolo Pincetti con partenze verso gli istituti scolastici alle 7,50 e alle 8,10. Anche qui saranno presenti i volontari Avis, prevista anche una merenda e un simpatico omaggio.