Si.A.R.R., Sindacato Autodemolitori Rottami Ricambisti Emilia Romagna, in collaborazione con Confesercenti di Modena, Bologna e Reggio Emilia, organizza sabato 29 maggio 2004, alle ore 9.30, presso la sala riunioni di Confesercenti a Modena, in via Santi 8, il convegno ‘Le imprese della rottamazione ad un anno dalla legge n. 209/03: quali problemi e quale futuro?‘.

Il programma prevede il saluto di Umberto Giovanardi, presidente provinciale Fiar, la presentazione dei lavori da parte di Davide Ricci, segretario Siarr Emilia Romagna e la relazione introduttiva di Carlo Zavatti, presidente regionale del sindacato. Intervengono Giovanni Rompianesi responsabile Ufficio Ambiente della Provincia di Modena, Giuseppe Liuzzi responsabile Unità Operativa Gestione Rifiuti della Provincia di Reggio Emilia, Annalisa Sansone dirigente Servizio Politiche Sociali della Provincia di Reggio Emilia, Salvatore Gangemi, responsabile Ufficio Rifiuti della Provincia di Bologna.

Le conclusioni sono previste alle ore 12.15 da parte di Sergio Ferrari, coordinatore regionale Fiar e Presidente Confesercenti Emilia Romagna.