Al via la 6a edizione di “Bellezze sotto il Campanone”, il concorso di bellezza organizzato da Breezy Production in collaborazione con Area Aree ed il Comune di Sassuolo. La manifestazione, così come avvenne nel 2003, si terrà in due serate con una pre -finale al centro sportivo comunale di Cà Marta (in piscina) prevista per il 24 giugno ed una finalissima in piazza Garibaldi (all’interno dei “Giovedì sotto le stelle”) fissata per l’8 luglio.

Sono già aperte le iscrizioni per le selezioni che porteranno alla prima serata e tutte le ragazze interessate potranno inviare la propria iscrizione, corredata da tutti i dati anagrafici, le misure ed i riferimenti telefonici a: Breezy Production, piazza Garibaldi 35 – 41049 Sassuolo (Mo) entro e non oltre il 15 giugno prossimo. Le prescelte per la prima serata saranno avvertite telefonicamente ed avranno gli altri dettagli per la partecipazione. Alla prima classificata della serata finale andrà un viaggio
premio di una settimana ma a tutte le partecipanti saranno donati cofanetti di bellezza, buoni per beauty farm e tutti gli abiti che indosseranno durante la serata.

Informazioni: 0536 88.17.40 oppure 347 888.06.51